La Movistar sarà con ogni probabilità una delle grandi protagoniste nel prossimo CicloMercato. La squadra spagnola starebbe pensando a Mikel Landa per rafforzare il proprio roster in vista del 2018. A svelarlo è Cyclingnews che sottolinea come il corridore in scadenza di contratto con la Sky e potrebbe approdare alla Movistar, mentre Jonathan Castroviejo potrebbe fare il percorso inverso. A confermare il possibile addio del campione europeo a cronometro è stato il suo procuratore Giuseppe Acquadro, lo stesso di Landa, sempre al sito inglese: “Ci sono due o tre squadre che sono interessate a Castroviejo”.
In partenza dalla Movistar ci potrebbe essere inoltre anche Gorka Izagirre, finito da diversi mesi nel mirino della Bahrain – Merida dove ritroverebbe il fratello Ion. In entrata invece oltre a Landa piace Jaime Roson, anche se il corridore della Caja Rural – Seguros RGA piace anche ad altre formazioni.
Soudal Quick-Step, Mikel Landa tra presente e futuro: “Vorrei correre il Mondiale. Per il 2026 mi siederò a parlare con la squadra, ma sono fiducioso”
11 Gennaio 2025, 19:48
Soudal Quick-Step, Mikel Landa ha “una gran voglia di tornare al Giro d’Italia – In passato ci sono andato molto forte, ma, per un motivo o per un altro, non ho mai potuto lottare per vincere”
9 Gennaio 2025, 18:09
Tour de France 2025, Tim Merlier e Mikel Landa al fianco di Remco Evenepoel
8 Gennaio 2025, 13:09
Giro d’Italia 2025, al via anche Mikel Landa: “Questa corsa ha un posto speciale nel mio cuore”